“come leggere i segni di attrazione del linguaggio del corpo femminile in ufficio il linguaggio del corpo femminile che agita la gamba”

Ciao, c’è un uomo che quando mi parla non mi guarda mai in faccia tranne rare volte ma solo per poco tempo.Tempo fa ho notato che mentre mi parlava mi guardava il corpo e non nel viso ma ultimamente guarda proprio da un altra parte. Una volta mi stringeva la mano quando mi salutava, adesso non lo fa più. Con mia madre parla anche il dialetto invece con me solo l’italiano. Che significa ?

Le ragazze notano i particolari. Potrebbero stare ad analizzare il tuo volto in cerca di un brufolo, il modo in cui sta crescendo la tua barba. E se si toccano i capelli è solo per assicurarsi magari che non si siano gonfiati, per vanità femminile lol.

Linguaggio del corpo femminile: lo sguardo. Cosa significa quando una ragazza ti guarda? Capire lo sguardo di una ragazza interessata o lo sguardo di una donna non è difficile, se sai interpretare i segnali delle donne. Se una ragazza incrocia il tuo sguardo gli bastano pochi secondi per esaminarti e valutarti. Se una ragazza ti fissa negli occhi durante una conversazione invece che guardarsi attorno vuol dire che sei riuscito a cogliere nel segno e a catturare il suo interesse: il suo è infatti uno sguardo seduttivo. Se invece una ragazza distoglie lo sguardo le cose sono due: o non è interessata o molto semplicemente è timida. Ti svelo un segreto:

Lui è già impegnato o è un uomo libero? Perché se fosse già impegnato, rifletti sul fatto che quello che lui cerca da te potrebbe non corrispondere a quello che tu vorresti. …e questo è il 2° spunto di riflessione.

Il Corpo, non Mente MAI! Indipendentemente dalle parole utilizzate, le emozioni e i sentimenti più profondi vengono riflessi dal nostro corpo. Sapere decodificare questi segnali, conoscere le tecniche del linguaggio non verbale è un vantaggio enorme per riuscire a comunicare con efficacia.

Grazie della vostra risposta, poi un giorno per capire meglio gli ho detto che una mia amica voleva presentarmi un ragazzo, lui non ha risposto al momento, dopo nella parte della palestra dove stavamo hanno messo musica alta (un Po da discoteca), facevano un corso li, e dopo un Po il mio personal trainer, si è avvicinato a me e mi sembra abbia detto a voce bassa che era “eccitato”, e mi sorrideva. Anche se c era molta gente intorno a noi, lui me lo ha detto, e sorrideva a volte. Che ne pensate? Comunque non so se riesco a vedere se lo fa anche con altre. Grazie

Ho avuto la possibilità di passare un’ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell’approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell’ora passata insieme è davvero volata e non vedo l’ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un’ora è cambiata.

Quello che una donna fa con i capelli è un altro modo importante di comunicazione non verbale. Quando una donna si sente attratta da un uomo, spesso inizia a giocare con i capelli facendo un movimento rotatorio attorno al dito o pettinandoli con la mano.

Quanti soldi ed energie hai sprecato corteggiando una donna che alla fine ti ha solo preso in giro e peggio ancora ti ha usato (e quel che è peggio) a tua insaputa facendoti fare la figura dello stupido e magari ridendo pure di te in palestra con le amiche?

Quindi , oltre al farmaco e ai consulti medici del caso, se ve la sentite e volete fare qualcosa di buono e salutare per voi non dimenticate di farvi aiutare da un professionista in un lavoro di comprensione del significato dei vostri sintomi e di attivazione del corpo per sciogliere i blocchi emozionali che mantengono il disturbo (le tecniche sono molte ed efficaci).

Ricordati che molto spesso le donne rispondono in maniera sgarbata solamente perché si innesca loro un meccanismo automatico di difesa, cerca di sciogliere il ghiaccio e cogliere i punti fondamentali del linguaggio del corpo femminile!

Allora cosa farò? Invece che scrivere un poema greco su tutti i segnali del linguaggio del corpo femminile attrazione in questo articolo ho riassunto nella mia guida sui 51 modi per corteggiare una donna i 101 segnali che devi tenere d’occhio, GRATIS, ripeto, GRATIS da scaricare qui sotto.