“come leggere il linguaggio del corpo delle donne se gli piacciono”

Il PNC ha dato uno degli effetti sperati, ho ripreso a pieno il controllo della mia vita e ho capito che volevo riconquistare la mia ex solo per orgoglio e senso di abbandono. Mr ti ringrazio, mi sei stato di grande aiuto.

Il ruolo femminile per gli uomini ha una duplice valenza: la donna che conoscono meglio è la mamma, e questa determinerà il futuro dei suoi rapporti con le donne, dove cercherà un ricalco FISICO della mamma (ad esempio il colore dei capelli o degli occhi simile, o un seno prosperoso).

grazie per la risposta ma io posso solo dare altre informazioni su quel momento ma non riesco a decifrare altro in quel momento ho visto un cellulare nuovo regalato dal suo nuovo partner ( storia in fase iniziale) e dopo al seguire della conversazione il suo volto sembrava un po’ attonito imbarazzato e nel mentra si arricciava i capelli la nostra storia e’ durata 7 anni nei quali c e’ stato almeno da parte mia ma penso anche da parte dilei una sorte di magia quando ci baciavamo ma io non sono libero e lei si per questo ha scelto di trovarsi una persona libera puoi darmi altri dettagli ?

Scorpione: l’uomo scorpione è passionale ed ama essere sedotto. Gli piace la donna che lo intriga, che gli suscita forti passioni e che lo spiazza con nuove emozioni! Organizza una serata a luci rosse.. sii sexy, profumata e seducente. Ok a una super-scollatura su un vestito rosso o nero che ti aiuti a mostrare forme e curve!

Ride ad ogni tua battuta, anche quelle più stupide. Se lei ride a quello che dice, facendolo di gusto ed in maniera spontanea, o sei un pagliaccio e la stai divertendo, oppure è attratta da te e sta cercando di fartelo capire.

Ciao Tiziana. Noi ci occupiamo di linguaggio del corpo, di cose che difficilmente riesci a capire se non ne conosci segreti. Nel tuo caso si tratta di intenzioni tue e di quella persona, ma vi conoscete, avete avuto una storia… non c’è linguaggio segreto del corpo qua! Dovete solo parlarvi e chiarirvi. Ciao, in bocca al lupo!

seduzione e corteggiamento: il linguaggio del corpo maschile quando lui è in piedi –Il linguaggio del corpo non mente mai. Se gli piaci, il suo linguaggio del corpo darà chiari e inequivocabili segnali di attrazione. Il linguaggio del corpo maschile è più semplice, più povero di segnali, ma molto più diretto rispetto a quello femminile. Impara a leggere il linguaggio del corpo maschile nel corteggiamento e nella seduzione se vuoi capire di più degli uomini. 

Come dicevamo, le donne non usano le parole per esprimere la loro attrazione per voi, ma utilizzano il linguaggio del corpo. Una ragazza, quando si avvicina il ragazzo che le piace, in maniera più o meno istintiva cercherà di mostrare il meglio di sé. Allora inizierà a sistemarsi i capelli, a ravvivarli con una mano, mostrando la nuca, il collo e le orecchie in modo che voi possiate apprezzarne la fine fattura. Assumerà una postura che le permetta di evidenziare la zona del sedere e del seno, accavallerà le gambe in maniera morbida, spingendo la punta del piede verso il basso per migliorare la forma del polpaccio. Si sfiorerà il collo, la zona delle clavicole e le braccia per farvi vedere quanto sia morbida la sua pelle e mentre vi parla userà la sua bocca carnosa per mandare messaggi in codice, mettendo in risalto le labbra con piccole smorfie accattivanti o passandoci la lingua sopra.

Gli occhi: si stabilisce un contatto visivo franco e diretto. Se troppo insistente e lungo, può essere interpretato come una minaccia o un bisogno imporre la propria superiorità. Sfuggente o diretto verso il suolo, viene percepito come un segno di sottomissione, di debolezza o di dissimulazione.

Perché tanti uomini e tante donne tradiscono il proprio partner?Ed è davvero possibile fare in modo che ciò non accada? Questo libro si propone di indagare le reali cause del tradimento e di porvi rimedio.

Un altro parametro da tenere in considerazione quando osservi gli occhi di una persona è la dilatazione delle pupille. Se le pupille del tuo interlocutore sono dilatate ci sono buone probabilità che sia interessato a te. Infatti, le pupille dilatate possono significare attrazione, amore, interesse.

“[…] sono le otto del mattino, sono appena tornato da casa di una ragazza dopo una notte focosa […] ho acquistato Attrazione Immediata un po’ di tempo fa e sono stato critico all’inizio nei tuoi confronti ma adesso penso sia doveroso rimangiare tutto […] non ci credo ancora anche perché non ci sono stato mai con una ragazza così bella… voglio semplicemente ringraziarti e invitare tutti a riporre fiducia nel tuo lavoro per chi vuole iniziare un nuovo viaggio per diventare uomini migliori… grazie reborn”

Il primo sguardo sarà con la coda dell’occhio senza girare la testa e durerà pochissimi secondi, quindi seguirà un’altra occhiata che durerà un po’ di più girando leggermente la testa verso di te per osservarti meglio. Mentre il primo sguardo le serve per capire se vale la pena guardare di nuovo, il secondo le servirà per confermare le informazioni recepite inizialmente.

Gemelli: tu che hai scelto un uomo gemelli non sei certo fortunata! E’ difficile conquistarlo, mantenere alta la sua attenzione e assecondare i suoi desideri, spesso ambigui. Sii solare e gioiosa, fallo svagare e parlare perché ama giocare e chiacchierare! Usa abiti semplici e casual! Con lui puoi fare un po’ la “svampita”.. (non come la nostra amica che ama un toro!)

c’è un ragazzo di cui vi ho già parlato precedentemente che mi piace molto.. Sono mesi che fa cose per me..io penso di piacergli ma lui lo nega.. Nonostante tutto però cerca sempre il contatto fisico con me, mi prende sempre in giro scherzosamente mi ha perfino confessato che si sta trattenendo e che non smetterebbe mai di dirmi cose..Volevo capire perchè mi accarezza spesso il braccio e mi tiene sempre la mano anche con una scusa, a volte me la stringe o la accarezza e a volte me la sfiora soltanto. Mi ha anche accarezzato i capelli. Tempo fa, poi, mi ha dato un bacio all’angolo della bocca.. So che mi vuole molto bene, me lo ha dimostrato in tutti i modi.. Secondo voi gli piaccio? Cosa vuole comunicarmi con questi gesti?e il bacio all’angolo della bocca cosa significa? un bacio

volevo porre questo quesito, tempo fa stavo parlando con un uomo , arriva e si siede con le gambe larghe e mette le mani alla cintura la toglie dal primo passante come a volerla aprire e poi la rimette nel passante del pantalone.

Ciao Fabiola & Paolo , una cosa non mi è chiara nelle vostre utili spiegazioni anzi , è un vero e proprio problema che riscontro spesso quando converso con le persone , soprattutto con le ragazze . Qual’è la posizione ideale per le braccia ?La famosa postura ” cowboy ” è una tipica posizione maschile come dite voi, ma è da considerarsi un errore ? Io tendenzialmente incrocio le braccia e so che è un errore … Di conseguenza se non sto parlando io in quel momento ( e dunque non interagisco / gesticolo ) non so davvero come mettere le braccia . Ovviamente mi riferisco a una situazione dove si è in piedi ! Grazie mille 🙂

Ed ora che vi abbiamo avvisati sull’importanza del linguaggio del corpo, non ci rimane che indicarvi quali sono quei segnali usati dalle donne di tutto il mondo per comunicare il loro interesse e la loro disponibilità agli uomini.

Ciao,volevo chiederti una cosa che penso mi stia facedo tornare indietro nel tempo. Mi piace il proprietario di un locale vicino a dove lavoro io,non ci conosciamo e non riusciamo a fare conoscenza ma una cosa è certa che anche lui si è accorto di me perché più di una volta i nostri sguardi si sono incrociati ma entrambi facciamo finta di niente. E questo succede in un centro commerciale dove e difficile conoscere i vari dipendenti anche perché io lavoro all interno non sto molto a vista.tempo fa sono passata nel suo negozio per chiedere una banale informazione e lui molto sulle sue mi fece capire che sapeva dove lavoravo. Io non riesco a dimostrargli niente anzi evito ogni cosa che possa fare capire la situazione penso che i nostri sguardi si sono scontrati e se lui vuole mi cerca con qualsiasi scusa. Mi fa paura il fatto che posa stare bene magari si sente arrivato boh. E poi essendo che ho due bellissime figlie non vorrei prendere iniziativa magari passerei per poco seria d altronde non ci conosciamo. Forse lui nemmeno sa che sono separata magari a paura anche lui. La situazione in se strana pero l attrazione è forte. Non so cosa fare mi sento piccola ma nello stesso tempo vorrei lanciare questa pietra

Il sorriso esprime in linea di massima sempre una certa disponibilità verso la persona che ci è di fronte. Se la donna lascia che le sue parole siano accompagnate da un sorriso, vuol dire che c’è apertura. Quanto meno c’è un atteggiamento che denota che lei sta bene in vostra compagnia. Aiutatevi anche valutando il suo sguardo: se quando parla non vi perde d’occhio e continua a sorridere, allora è evidente che sta flirtando con voi.

Oggi ci siamo rivisti, mi sono messa una maglietta che mi ha regalato lui, mi trasportava tenendomi per il braccio. Ho fatto esercizio con le braccia sullo “step” dove lui ci era seduto sopra, era di fronte a me con le gambe aperte (è normale?) poi c’era il sole di riflesso dalla vetrata e mi ha detto che il sole mi illumina il sole, sembra che ho i brillantini (è un complimento?. Poi ho fatto un esercizio per addominali e quando ero stanca e mi fermavo mi dava pacche sulla coscia. E’ sempre molto vicino quando faccio esercizi. Poi alla fine eravamo a fare un esercizio e c’era una cosa attaccata al soffitto e mi ha chiesto x me cosa era, e alla fine lui ha detto che dice che è la “tetta” della palestra. Che ne pensate? Però il bacio in palestra non arriverà mai, ma per voi lui vorrebbe baciarmi? Grazie

Il volto può esprimere interesse, oltre che esternare emozioni o provare a nasconderle, può quindi rafforzare ciò che diciamo oppure comunicare il contrario. Le espressioni facciali sono in grado di comunicare specifici sentimenti che sono universali, cioè validi per tutte le culture come rabbia, paura, disgusto, sorpresa, disprezzo, felicità e tristezza: sono le 7 emozioni primarie studiate dallo psicologo americano Paul Ekman. Possiamo leggere se un’emozione è vera anche dalla durata delle espressioni: quelle che durano più di 10 secondi sono di solito false in quanto le vere emozioni durano davvero poco sul volto. Comunque, di norma, quando le espressioni del viso non sono sincronizzate con i movimenti del corpo, è indizio di falsità.

Su questo segnale non ci sono dubbi: la donna che si tocca i capelli esprime che è attratta dal suo interlocutore. Se ci fate caso vedrete che non solo le donne con una lunga chioma ma anche quelle che hanno un taglio cortissimo, non rinunciano a giocare con i capelli.

Per questo è arduo “comandarlo”: tante nostre azioni sono il risultato della psicologia femminile. Con pratica e consapevolezza è però possibile gestire parte del linguaggio del corpo e usarlo, quindi, per mandare messaggi chiari a chi abbiamo intorno!

Ricordiamo sempre che è comunque importante controllare molti segnali del linguaggio del corpo, tutti coerenti, tutti che vanno verso lo stesso obiettivo, prima di poter dire che c’è un interesse nei confronti di una persona.

Ricorda che interpretare il linguaggio del corpo è molto difficile. La comunicazione non verbale è complessa, perché ogni persona è diversa e ha un comportamento unico.[42] Leggere il linguaggio del corpo può perciò essere una sfida. Infatti, quando interpreti i segnali che ricevi dal prossimo, devi considerare l’intero contesto. Ad esempio, il tuo interlocutore ti ha già rivelato di aver litigato con sua moglie o di non aver ricevuto una promozione al lavoro? Oppure hai soltanto notato che era visibilmente ansioso a pranzo?

Il linguaggio del corpo può dire molto di una persona. Ecco tutti i segreti per interpretarlo. Ovviamente, ci sono differenze tra quello maschile e quello femminile. Cerchiamo di saperne di più attraverso un po’ di spirito di osservazione.

Anche in amore ad esempio, il gioco di attrazione e seduzione si costruisce soprattutto sui gesti, più che sulle parole, ed ecco che quindi toccarsi i capelli, accavallare le gambe o avvicinare le mani a quelle dell’interlocutore si caricano di un certo significato che in psicologia può indicare molto più di quello che potremmo pensare. Ed è dunque fondamentale conoscere questi linguaggi non verbali del codice femminile per comunicare i giusti messaggi e attirare le persone che vogliamo per non ritrovarci a destreggiarci tra approcci indesiderati. Ma anche il linguaggio del corpo maschile può permetterci di comprendere molto della situazione che stiamo vivendo così da evitare di trovarsi di fronte a un due di picche oppure proseguire in una strada che potrebbe portarci a vivere qualcosa di emozionante.

:joy:nn credo a cio che leggo….se una ragazza ti guarda e ha le pupille dilatate vuol dire che le piaci?,,,, ma x favore…se una ragazza ha le pupille dilatate vuol dire che…se fatt na tirat e coca