“linguaggio del corpo femminile seduto con le gambe aperte come leggere i segni del linguaggio del corpo femminile dell’amore”

• Se cerchiamo di nascondere un’emozione ci tradiranno le parole, oppure lapsus verbali o gestuali. Anche se può essere difficile che ciò accada, è invece facile tradirsi a livello di comunicazione non verbale.

Naturalmente questo non significa che tu non possa approcciarla comunque e dirle che la trovi bella e vuoi conoscerla, ma è importante non confondere normalissimi comportamenti come un modo per attirare la tua specifica attenzione.

E allora pensiamo sempre alla prima impressione, alla potenza del sorriso e a tutte le altre armi che il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale ci mettono a disposizione per fare colpo sugli altri, maschi o femmine è indifferente!

La relazione tra dinamiche psicologiche e malattia può infatti offrire spunti interessanti per lavorare su di sé e trasformare, con l’aiuto di un professionista, quelle modalità di pensiero e  relazione che hanno contribuito ad una determinata manifestazione sintomatica.

Ciao a tutti, mi chiamo alice ho 19 anni e o un problema . un mio collega di lavoro spostato con la mia “sorella acquisita ” ci orova con me, passiamo l intera giornata insieme dato che lavoriamo insieme e lui mi da il tormento tutto il giorno, si avvicina contiuamente a me mi fa battute zozze mi sta addosso e a volte mi palpa il sedere quando non ci vede nessuno , mi stringe mi fa tabti complimenti , non so che fare , forse a me piace il suo comportamento! Aiuto consigli??

L’Universo ci ama immensamente e così dopo un po’ di tempo il corpo manderà altri segnali ma se la donna, incapace o  testarda, non li riconoscerà o ascolterà, può succedere che arrivi l’estremo e drammatico segnale, l’insorgenza di una malattia. 

hai fatto ho buon contatto fisico e da quel che dici mi sembra che l’interesse fosse ricambiato da parte di Carla. Ovviamente dato che c’era anche l’amica non potevi fare di più sul momento, ma avresti potuto (e dovuto) farti dare il numero di telefono in modo da poterla ricontattare per vedervi voi due da soli. A quel punto si che sarebbe stato tutto molto facile!

Gli uomini possono essere dei veri zucconi. A volte non capiscono le donne perché non c’è reciproca comprensione. Ma come mai la comunicazione non funziona? Il più delle volte, c’è una carenza da entrambe le parti. Migliora la comunicazione con il linguaggio del corpo femminile adatto!

Usa il sorriso in questo modo. Prima di sorridere guarda in faccia l’altra persona come se volessi studiarla. Dopo questa rapida analisi (dovrebbe durare circa un secondo), allora fai un bel sorriso continuando a guardare quella persona negli occhi. L’impressione che darai è che il sorriso è arrivato proprio perché chi stai guardando ti ha colpito positivamente.

Per  il linguaggio del corpo questi due disturbi portano con sé un importante valore di messaggio e comunicazione e quindi,  invece di essere solo e semplicemente ricacciate giù con pillole o gocce oggi molto di moda, andrebbero parallelamente al trattamento farmacologico (se proprio non se ne può fare a meno) accolte, ascoltate interpretate e comprese. 

L’uomo ha la tendenza a inclinarsi in avanti e a rivolgere il torace verso l’oggetto del suo interesse, mentre una donna che ricambia l’attrazione orienta il busto in un’altra direzione e si indietro.[27]

Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.

Ora hai a tua disposizione strumenti che la maggior parte delle persone non conoscono per ricavare informazioni preziosissime sul tuo interlocutore.  Sebbene la lettura del linguaggio non verbale per ovvie ragioni non possa essere sempre accurata al 100%, con la pratica potrai diventare sempre più bravo nell’interpretare correttamente i segnali del corpo che l’altra persona invia.

Spesso la donna girerà tutto il suo corpo nella tua direzione e metterà una mano sul fianco (sempre per mettere in evidenza le sue forme femminili) ma girerà lo sguardo in un’altra direzione. In questo momento lei ti sta dicendo: “ho capito che sei interessato all’articolo, ora vediamo se sei un vero uomo e hai le palle per farti avanti”.